Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web) 

Wanda Nara furiosa con i telecronisti di Sky Riccardo Trevisani e Lele Adani per un commento su Icardi, insulto pesantissimo

Per il momento, è stata sancita la pace tra l’Inter e Mauro Icardi, anche se il fuoco cova sotto la cenere. L’attaccante è rientrato in squadra nel finale di stagione ma finora non è riuscito a incidere particolarmente, mettendo a segno soltanto due reti, entrambe su rigore, nell’ultimo mese e mezzo. Le dichiarazioni del giocatore e di Wanda Nara vertono sulla voglia di rimanere in nerazzurro, ma il futuro è tutto da scrivere. Non hanno aiutato a distendere l’ambiente gli scatti hot di Wanda.

LEGGI ANCHE: >>> WANDA NARA, CHE CURVE

Il nervosismo della signora Icardi in ogni caso è palpabile. E lo dimostra l’accaduto di ieri sera, con il centravanti a segno su rigore contro il Napoli ma a partita già abbondantemente compromessa, con gli azzurri vittoriosi alla fine per 4-1. I telecronisti Sky Riccardo Trevisani e Lele Adani hanno definito il gol di Icardi “il più inutile” del suo campionato. La reazione di Wanda, condivisa in una storia Instagram, è stata a dir poco colorita: “Inutile sarà la (omissis) di tua sorella”. Storia di lì a poco cancellata dal suo profilo, ma che ha fatto già il giro del web.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore