CONDIVIDI
Valentino Rossi (©Getty Images)

Il Mondiale di MotoGP deve ancora cominciare, ma i contratti iniziano a farsi bollenti. A cominciare da quello di Valentino Rossi attorno cui regna grande attesa per conoscere il suo destino.

Da qualche giorno sul web circola voce di un rinnovo già firmato dal campione di Tavullia, anche se da Iwata non arriva nessuna conferma così come dalle agenzie stampa. Secondo alcune testate Valentino avrebbe persino commentato il rinnovo con una nota ufficiale che reciterebbe così: “Sono molto soddisfatto della decisione perchè è sempre stato nei miei piani correre finchè sarò competitivo e mi divertirò al tempo stesso. Da quando sono tornato in Yamaha mi sento come se fossi a casa e ciò si vede nei risultati. Mi diverto molto a lavorare col mio gruppo e con tutti gli uomini del team Yamaha. Il loro supporto per me non ha limiti e voglio ringraziarli sinceramente per questo. Mi sento molto motivato a continuare a guidare la mia M1 per i migliori risultati possibili, quest’anno e le prossime due stagioni”. Una notizia che ha tanto l’odore di bufala…

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori