CONDIVIDI

A 38 anni di età sembra naturale voler diventare marito e padre. Valentino Rossi potrebbe aver trovato l’anima gemella in Francesca Sofia Novello, modella 24enne in grande ascesa, testimonial di intimo e showgirl di Piero Chiambretti. Dopo il ritiro dalla MotoGP previsto entro il 2020 il pesarese potrebbe dedicarsi alla famiglia se le rose fioriranno…

A febbraio, in un’intervista concessa al Corriere della sera, il campione di Tavullia si è detto pronto a mettere su famiglia, a patto di trovare la dolce metà. “È che ti fidanzi, cerchi di capire se va bene. Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali. Succede che una relazione va avanti molto anche perché smettere diventa difficile, tra amore, affetto e abitudini. I miei genitori mi hanno cresciuto in un’autentica libertà. Così, entrare in questa libertà è complicato per una donna. E quando accade, diventa complicato per me accettarlo. Oppure, semplicemente, non è ancora arrivata quella giusta”.

Di relazioni il pesarese ne ha avute tante, con donne famose e non, ma finora non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Da Martina Stella ad Arianna Matteuzzi, da Elisabetta Canalis (vera o presunta) ad Aura Rolenzetti, da Maddalena Corvaglia a Marwa Klebi, da Linda Morselli, al fianco del Dottore dal 2012 al 2016 fino all’attuale presunto flirt con Francesca Sofia Novello. L’elenco è destinato ad allungarsi?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori