CONDIVIDI

In molti dimenticano che al volante si deve essere prudenti. Un errore che rischia di condizionare la vita di molti e di portare anche a brutti incidenti. Non raramente arrivano anche incidenti che si sono verificati per l’incuranza di chi si mette al volante e rischia di far del male anche gli altri. C’è poi la Nazionale 9 che si chiama ”Strada della morte” e rischia davvero di raccontarci storie atroci.

Strada mortale, sesso a tutto velocità e sorpresa

Due ragazzi stavano viaggiando nel nord-est dell’Argentina a circa 110 chilometri orari. Ci troviamo nei pressi di Yala, nella regione del Jujuy nel nord-est del paese. Una situazione che ha portato a qualcuno che ha ripreso la situazione con un cellulare per cercare di far capire a tutti che la situazione era più grave di quanto si potesse anche solo immaginare.

Il video è stato acquisito dalle autorità che hanno visto due ragazzi fare sesso ad altissima velocità, rendendo il tutto molto pericoloso anche per chi passava loro vicino. Per chi ha ripreso poi c’è stata anche un’inaspettata sorpresa. Infatti il conducente ha rivolto loro niente meno che il dito medio. Clicca qui per il video.