Statale 280: cavallo centra una Panda, sfonda il parabrezza

Sulla Statale “280” che collega lo svincolo autostradale di Lamezia Terme al capoluogo calabrese, Catanzaro, un gravissimo incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del fuoco. Un cavallo imbizzarrito in libertà è entrato sulla carreggiata della cosiddetta Statale “dei Due Mari” nelle vicinanze dello svincolo per Palazzo e ha centrato in pieno una Fiat “Panda” che viaggiava nella direzione opposta.

A bordo dell’utilitaria viaggiavano due persone, il conducente è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato subito in ospedale dopo il tempestivo arrivo dei sanitari del 118. Il cavallo è apparso all’improvviso dall’oscurità e ha sfondato il parabrezza. Impossibile evitare l’impatto con il quadrupede. Sul posto anche Carabinieri, Polstrada e Anas. La carcassa del cavallo, deceduto sul colpo, è stata rimossa da un automezzo cassonato munito di gru,alla presenza di un veterinario dell’Asl di Catanzaro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore