CONDIVIDI
Alphonse Areola

Che Auto hanno i grandi campioni? Nei giorni dei mondiali di Calcio in Russia, vi presentiamo i grnadi campioni e i gusti che hanno per le auto. Tra i calciatori vediamo Sergio Ramos e Ronaldo del Real Madrid, Nani della Lazio, e molti altri che tutti noi conosciamo. Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, ex Milan, ama personalizzare le sue auto. Di recente è stato fotografato mentre guidare 4×4 Ranger Rover Sport colore oro! Un bolide da 150.000 euro.

 

Alphonse Areola, calciatore del Paris Saint-Germain, in procinto di passare al napoli a breve, ama sfrecciare per le strade della capitale francese con questa Mercedes S63 AMG mimetizzata. Di certo sotto il Vesuvio e non solo lo noteranno.

 

Il francese Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid, viaggia con una Rolls Royce Wraith con vernice nera opaca. Una coupé di 624 cavalli venduta a partire da 310.000 euro.

Il parco macchine di Cristiano Ronaldo è infinito. Tra i bolidi più folli del campione del Real Madrid ecco la Bugatti Veyron nera da oltre 2 milioni di euro (ma il parco macchine del portoghese, si sa, vale oltre 10 milioni).

 

Ma vediamole tutti in questa splendida Foto Gallery. Li riconoscete? E riconoscete queste auto davvero folli?