CONDIVIDI
photo ‘Chi’

La passione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è tornata a infervorarsi e la coppia dell’anno non manca di fare “numeri” nel cuore di Milano. Il settimanale ‘Chi’ li pizzica mentre si scambiano effusioni e baci durante lo shopping natalizio, con il pilota che fa scivolare una mano nei pantaloni… e l’argentina che gli salta letteralmente addosso.

Le giornate tra i due trascorrono liete tra serate, festini, brindisi, raduni familiari e tanta buona allegria e “focosità”. Insieme a loro spesso si intravede la nuova coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tanta carne sul fuoco per gli appassionati di cronache rosa… Ma speriamo che il buon Iannone riesca a trovare il tempo per allenarsi in vista del prossimo Motomondiale…

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini Belen Rodriguez ha chiesto a babbo Natale maggior riservatezza sulla sua vita privata… “Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”.

La showgirl argentina ha confessato che negli ultimi tempi soffre “per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi… Parlo dei social – ha detto la Rodriguez – di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”. Ma cosa sarebbe la vita di una star senza gossip?