CONDIVIDI

L’Inter dal 2016 è di proprietà del colosso cinese Suning di proprietà del miliardario Zhang Jindong. Suo figlio Steven Zhang è entrato nel Consiglio di Amministrazione ed è spesso a Milano.

Il giovane manager di 26 anni era presente in questi giorni in città per la cena di Natale della squadra. La sua presenza non è passata inosservata. Il motivo? La sua Pagani Huayra BC da 2,3 milioni di euro. Una super-car completamente nerazzurra con tanto di simbolo dell’Inter e la scritta ‘Nerazzurra’.

Steven Zhang, appassionato di automobili e di Inter, con questa Pagani ha fuso le sue passioni. L’accelerazione della Huyara è impressionante: da 0 a 100 km/h in circa 3 secondi. Ha un motore AMG bi-turbo 6,0 litri V12 da 789 cavalli di potenza (588 kW) e 1.100 Nm di coppia. E’ stata realizzata in soli 20 esemplari, tutti già venduti. La sigla BC è dedicata a Benny Caiola, storico e noto acquirente delle Pagani nonché uno dei primi a comprare una Zonda, morto nel 2010.

Il dirigente cinese dell’Inter è stato visto per Milano con la sua bellissima vettura. Di seguito un video che lo immortala.