incidente stradale
Grave incidente stradale nella notte a Napoli – FOTO: archivio

Un giovane di 21 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente che ha coinvolto il suo scooter con altre tre auto, grave un’altra ragazza.

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Napoli è costato la vita ad un giovane. La vittima aveva soltanto 21 anni ed è deceduta a seguito dello scontro tra il suo scooter ed una automobile. La vettura era una Daiatsu Telios che procedeva da Campi Flegrei nel popoloso quartiere di Fuorigrotta, dove sorge lo stadio ‘San Paolo’. C’è stato uno scontro con il ciclomotore guidato dallo sfortunato ragazzo, il quale viaggiava in senso opposto. Subito sono intervenuti i membri del personale medico del 118, che però non hanno potuto fare niente per salvare il 21enne, un residente di Bagnoli. La morte è sopraggiunta pochissimi minuti dopo l’incidente, per le gravi ferite riportate in seguito allo scontro. Presenti anche gli agenti del commissariato di polizia locale. A bordo dell’auto c’era un’altra giovane, di 26 anni e residente nel quartiere Pianura. Per lei ci sono state delle ferite non di grave entità, anche se è stato predisposto il ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Mamma soffoca figli, l’assurda sentenza: “Non può essere condannata”

Incidente fatale, una ragazza versa in gravi condizioni

Portata al ‘Carderelli’, la giovane è stata giudicata guaribile nel giro di 5 giorni. Ed a bordo dello scooter della vittima c’era un’altra persona. Si tratta di un’altra ragazza. Per lei la prognosi è ben più preoccupante: nell’impatto a seguito del quale è morto il suo amico, quest’ultima ha rimediato delle lesioni gravi agli organi interni. La sua prognosi è riservata. Sono stati coinvolti in totale quattro veicoli in questo incidente. Le autorità hanno disposto sia il sequestro di tutti i mezzi che lo svolgimento degli esami tossicologici delle persone coinvolte. Ci si avvalerà anche delle riprese delle telecamere di sicurezza installate in strada per avere le idee più chiare su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Melania Rea, spunta il dettaglio agghiacciante

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore