CONDIVIDI
Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto Facebook)

Valentino Rossi potrebbe non essere più single. Terminata la sua relazione con Linda Morselli a inizio 2016, il pilota è rimasto finora senza compagna fissa. Gli sono stati associati alcuni flirt, però adesso sembra che il ‘Dottore’ sia pronto a impegnarsi seriamente.

Stando alle indiscrezioni riportate da Premium Sport, sarebbe Francesca Sofia Novello la nuova fiamma di Valentino Rossi. La ragazza, modella e ombrellina del Motomondiale, è stata al Ranch nell’ultimo weekend in occasione della ‘100 km dei campioni’. Sulle Instagram Stories erano comparse sue immagini in compagnia di Marta Aranda, fidanzata di Fuligni, Yana Kochneva, compagna di Lorenzo Baldassarri e Marta Vincenzi, ragazza di Luca Marini.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla relazione, dato che finora non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati o foto che li ritraggano insieme. Però continuano a circolare queste indiscrezioni. Sicuramente la bellezza di Francesca è innegabile e adesso non rimane che attendere per vedere se ci saranno conferme eventuali sul suo rapporto con Valentino.

Più volte Rossi ha spiegato che, per via del suo mestiere e dunque della vita che conduce, è complicato avere una relazione importante. Per questo è rimasto single, dopo gli anni con Linda. Sperando anche che, da single, potesse concentrarsi maggiormente sulla MotoGP e sulla conquista del tanto atteso decimo mondiale. Ma tra 2016 e 2017 le cose non sono andate come si aspettava. Vedremo se nel 2018, magari grazie anche a un nuovo amore, Valentino potrà avere un’annata in cui lottare nuovamente per il titolo. Yamaha e avversari permettendo…

Di seguito una fotogallery di Francesco Sofia Novello.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori