CONDIVIDI
Valentino Rossi Max Biaggi
Valentino Rossi e Max Biaggi (©Getty Images)

Nel giorno del 39° compleanno di Valentino Rossi arrivano anche gli auguri di Max Biaggi. I due sono stati grandi rivali in passato e i loro duelli sono sfociati in momenti di tensione sia in pista che fuori.

Però è passato molto tempo e la situazione attualmente è molto più distesa. Non a caso il romano tramite Instagram ha fatto gli auguri al Dottore, pubblicando un video che li vede protagonisti e il seguente messaggio: “Auguri Vecio @valeyellow46 , continua a dargli del gran ✊✊✊”. Un bel gesto da parte di Biaggi, sicuramente Rossi avrà apprezzato.

Auguri Vecio @valeyellow46 , continua a dargli del gran ✊✊✊ #Repost @ronny.mengo (@get_repost) @motogp ・・・ 39 anni, 9 mondiali, 115 vittorie e 3 parole che non ti aspetti: “Mi manca Biaggi”. Parole dette a me (!!!) – e poi mai più…. – a Fuorigiri, nel post gara di #Sepang #2013. Te lo ricordi @maxbiaggiofficial ???? Auguri @valeyellow46. . . . #rossi #valentino #valentinorossi #46 #valerossi #biaggi #max #maxbiaggi #motogp #fuorigiri #italia1 #dottore #sfide #moto #loris #marquez #lorenzo #pedrosa #yamaha #honda #gare #tv #sport #piloti

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

Matteo Bellan