Valentino Rossi (Demongrandprix.com)

MotoGP | In vendita gli scarichi Ducati, sono quelli di Valentino Rossi

Il biennio vissuto in Ducati da Valentino Rossi è stato sicuramente grigio. Il Dottore ha conquistato solo 3 podi e qualche buon piazzamento senza mai riuscire a lottare per la vittoria. Dopo due anni di accuse reciproche il 46 decise di tornare in Yamaha per provare a vincere il famoso 10° titolo che ad oggi non è ancora arrivato.

Nonostante ciò Rossi è comunque ritornato su buoni livelli da quando è risalito sulla M1, sfiorando anche il mondiale in almeno un paio di occasioni. In particolar modo nel 2015 il Dottore è arrivato vicinissimo al titolo perdendolo all’ultima gara in favore del compagno di team Lorenzo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Pezzo prelibato per collezionisti

Sul sito “Demongrandprix.com” è comparso un pezzo risalente proprio a quel biennio vissuto in Ducati da parte di Valentino Rossi. In particolare è uno scarico della Desmosedici GP 11, la prima moto prodotta a Borgo Panigale guidata dal Dottore.

Nonostante gli anni poco felici questo pezzo più unico che raro viene venduto al valore di 2450 sterline, che in euro sono 2728 euro. Un bel prezzo per un componente prelibato per tutti gli amanti di Ducati e di Rossi.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore