CONDIVIDI

“Happy birthday, my sweet one, wherever you are”.

Romina Power, mamma di Ylenia Carrisi, Con queste parole ha mandato ” un affettuoso augurio di compleanno, “ovunque tu sia” alla figlia sparita nel nulla nel 1993.

La donna oltre al messaggio ha messo una foto scattata insieme per  ricordare sui social la figlia

Romina ha voluto omaggiare Ylenia nel giorno del suo 48/o compleanno. La primogenita di Romina e Al Bano è sparita nel nulla 25 anni fa a New Orleans. In questi anni, sono state fatte molte indagini con relative ipotesi ma della suo destino nulla si è più saputo. Il decesso presunto della giovane ragazza è stato dichiarato nel 2014 su istanza del padre Al Bano al tribunale di Brindisi. Romina, invece, come ha ribadito in queste settimane in tv, non ha mai perso la speranza e conserva ancora una fiamma accesa in questa intricata vicenda:”Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente” ha detto a Maurizio Costanzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday, my sweet one, wherever you are ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori