Sicuramente vi ricordate di Renzo Bossi. Il secondo genito di Umberto, leader per tanti anni della lega Nord. Vis pieghiamo che fine ha fatto.

 

Nella giornata di oggi, 21 dicembre 2019, uscirà come di consueto il settimanale Spy e  nel numero in edicola oggi ha scoperto cosa fa oggi il figlio minore del fondatore della Lega, da parecchi anni molto lontano  dalla scena  politica per varie vicessitudini.

Il ragazzo, detto “il trota” Vive ad Agrate, in provincia di Milano, ma sono sicurissimi che  abbia anche un appartamento in zona City life, in mezzo ai quartieri più costosi di tutta la città meneghina.

Renzo, è a tutti gli effetti capo dell’azienda agricola di famiglia, motivo per il quale spesso si va all’estero. Viaggi di lavoro tra Russia e Bulgaria.

Sui vari social network si fa chiamare  come una commedia, L’importanza di chiamarsi Ernesto, di Oscar Wilde e ama usare il poco onorevole  hashtag #iltrota.

 

 

Infine, pare che  frequenti assiduamente Francesco Facchinetti. Nulla di male. Ora il figlio d’arte dei Pooh è  il manager delle webstar: ultimamente è stato visto ad una festa  natalizia della sua agenzia mentre si divertiva a fare foto con Giulia De Lellis, guardandosi il concerto di Irama. Cosa ci facesse li non si sa, ma un segnale è chiaro, il figlio di Umberto sta tornando alla ribalta. vedremo cosa riuscirà a combinare.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore