Uomini e Donne, Nino Castanotto, cavaliere del trono over accusato di truffa da un servizio di Striscia la Notizia: ecco cos’è successo in un video.

Nino Castanotto, cavaliere del trono over di Uomini e donne, avrebbe truffato i clienti della sua agenzia viaggi, in Sicilia. In un servizio di Stefania Petix, inviata in Sicilia di Striscia la Notizia, una donna che ha lavorato con lui per 18 anni, ha spiegato nel dettaglio le truffe ai danni dei clienti. L’inviata di Striscia ha anche raccolto le testimonianze di alcuni clienti del cavaliere del trono over chiedendo poi l’aiuto di Max Laudadio.

Quest’ultimo ha così raggiunto a Brescia Nino Castanotto che si è difeso. L’inviato di Striscia ha poi promesso di continuare ad indagare. “La signora in questione ha detto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente. Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora“, ha spiegato Nino Castanotto.

Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito —>Maria De Filippi nella bufera: tronista accusato di truffa

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori