(websource)

La Subaru Levorg torna con un nuovo restyling estetico dopo 5 anni dal suo debutto.

Come tutti ricorderanno la Levorg si caratterizzava per la grande presa d’aria posta sul cofano che in questa nuova versione viene a mancare; oltre a ciò cambia anche la parte motoristica passando dal vecchio 1.6 turbo a un 2.0 boxer aspirato, lo stesso della Subaru XV, in grado di erogare una potenza pari a 150 CV (20 CV in meno della versione precedente) e 198 Nm di coppia massima. Insieme alle modifiche del motore Subaru ha deciso di aggiornare anche lo sterzo e le sospensioni, adesso più adatte alle strade cittadine.

Un tocco di modernità anche all’interno dell’abitacolo con un display touch da 7″ al quale si aggiunge una compatibilità totale con i nuovi sistemi interattivi di infotainment quali Android Auto e Apple CarPlay.

A bordo anche l’Active Collision Brake aggiornato che permetterà all’auto di frenare con più anticipo quando le telecamere scorgeranno un pedone.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori