CONDIVIDI
(foto dal web)

Una nuova edizione speciale della Subaru BRZ, che prende il nome dal distretto giapponese dove si trova la fabbrica principale della Subaru, nasce con un’anima sportiva e vari miglioramenti tecnici ed estetici: la Subaru BRZ Gunma Edition.

La Gunma Edition si caratterizza per un carattere decisamente più aggressivo dettato da una colorazione unica, il Cool Grey Khaki, con dettagli neri come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 17″, gli specchietti retrovisori e le bande laterali dove risalta la scritta “Subaru”; queste ultime circondano la macchina estendendosi su tutta la lunghezza della stessa.

Sotto il cofano troviamo un 4 cilindri boxer da 2.0 litri che riesce a erogare una potenza pari a 200 CV; rispetto alla versione standard invece le sospensioni sono state modificate a favore delle Sachs, sicuramente più sportive e idonee ai repentini cambi di direzione sull’asfalto.

Gli interni dell’abitacolo sono rivestiti in pelle e Alcantara con delle bellissime rifiniture color mattone su volante, cambio e pareti interne laterali.

La Subaru BRZ Gunma Edition verrà commercializzata al prezzo di 35.000 euro.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori