CONDIVIDI
Smart Superpassion
Smart (image by Facebook)

Arrivano interessanti novità per quello che riguarda il mondo Smart. A partire da gennaio 2019 arriverà un unico allestimento, Smart Superpassion, che andrà a sostituire di fatto le tre versioni che sono disponibili ora. Non si sceglierà infatti più tra Fortwo coupè, cabrio e Forfour ma si avrà la versione Superpassion che va ad integrare in un unico modello quelle che sono le richieste da parte degli utenti e degli appassionati del modello di automobile tedesca. Con questo nuovo inserimento si vanno a curare con maggiore attenzione i dettagli per regalare a chi usufruirà dell’auto maggiore comfort. Per quello che riguarda la parte estetica dell’automobile si notano i nuovi paraurti della Brabus con i nuovi cerchi in lega della vettura da 16 pollici ad 8 razze. Di serie si avranno poi sia il pacchetto comfort che quello sportivo.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto CLICCA QUI

Smart Superpassion, novità in arrivo

Dal 2019 quindi si avrà questa nuova versione dell’automobile che ha riscosso grande successo e che continua ad avere un buon riscontro sul mercato. Per quello che riguarda il prezzo della vettura si parte dai 15.435 euro per la fortwo coupé 70. Il pacchetto comfort dà la possibilità di avere i sedili regolabili in altezza con gli specchietti retrovisori riscaldabili, mentre regalerà soddisfazioni agli amanti della guida sportiva il pacchetto sport che presenta un volante multifunzione con paddles ed una pedaliera sportiva per sentirsi alla guida di un’auto capace di fornire ottime prestazioni. Non è stata sicuramente trascurata la tecnologia della vettura avendo a disposizione pacchetti che forniscono luci LED o lo schermo da 7 pollici per gestire le informazioni della vettura con una telecamera posteriore utile per le manovre.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori