Slittino contro albero, muore bambina di otto anni

Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Bolzano: una bambina di otto anni è morta su uno slittino che è andato fuori pista. L’incidente è avvenuto insieme a sua madre, che a quanto pare è stata ferita in modo molto grave. Tutto ciò è avvenuto verso l’una al Renon in Alto Adige, dove la famiglia si era riunita per passare le vacanze da Reggio Emilia.

Secondo le ricostruzioni sarebbe stata la madre ad uscire fuori dal tracciato e andare a sbattere contro l’albero: la mamma e la bambina avevano noleggiato la slitta e avevano sbagliato direzione, perché invece di finire sulla pista degli slittini, erano finite su una pista da sci neri di cui l’ingresso era vietato. Così sono andate a schiantarsi contro l’albero mentre tentavano di frenare la corsa, ma non c’è stato niente da fare: il padre è rimasto ad aspettarle alla fine della pista più a lungo di quanto aveva previsto.

Per la bambina non c’è stato niente da fare, è morta sul colpo mentre la mamma e stata intubata e portata in ospedale con l’elicottero. Sul posto sono accorsi anche i soccorsi alpini e i carabinieri per indagare su quanto accaduto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore