sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella chiede scusa e torna su Instagram: il nuovo profilo

Sara Affi Fella torna ufficialmente sui social: questo 2019 è partito proprio col botto e il ritorno della tronista più odiata della storia non era stato certamente previsto.

LEGGI ANCHE — > Sara Affi Fella, le prime dichiarazioni

Oggi è uscita un’intervista su Chi dove la tronista si è confidata per la primissima volta. Ha chiesto scusa a Maria De Filippi, per aver mentito così tanto a lungo e ha raccontato la sua versione dei fatti. Ha spiegato che Nicola era complice tanto quanto lei in quello che ha fatto, che lei avrebbe voluto fermarsi tante volte ma lui le ha detto sempre di non sprecare questa opportunità. Ha raccontato che per lei sono stati mesi difficilissimi, che ha lottato con la depressione e l’anoressia per uscire dal trauma che quello che ha fatto e che le conseguenze le hanno provocato.

Poi, dopo l’uscita dell’intervista, è tornata sui social e con un post si è scusata con tutti per l’ennesima volta:

“La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per chiedere scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare a Uomini e Donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi, Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più invita. Scrivete pure quello che volete. Giudicatemi, criticatevi, sfogatemi ma non uccidetemi. Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io credo nelle persone buone che non vivono solamente per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi, ho fatto del male a molte persone, lo so. Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: ricomincio da me!”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore