CONDIVIDI

virginia raffaele sanremo 2019 età carriera fidanzato figli

Virginia Raffaele, chi è la conduttrice di Sanremo 2019? Età, carriera, fidanzato e figli sulla prima donna del Festival di Claudio Baglioni.

Virginia Raffaele è la prima donna del Festival di Sanremo 2019 e affiancherà Claudio baglioni e Claudio Bisio, ma chi è davvero Virginia Raffaele? Età, carriera, fidanzato, figli e curiosità sulla famosa attrice.

Sanremo 2019, Virginia Raffaele: età e carriera

Virginia Raffaele nasce a Roma il 27 settembre 1980. Negli anni ’50 i suoi nonni fondarono il luna park dell’Eur a Roma, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Si diploma nel 1999 all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale diretta da Mariagiovanna Rosati Hansen e studia danza classica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza. Virginia Raffaee dimostra subito una grande passione peril mondo dello spettacolo e per l’arte in genere.

Potrebbe interessarti anche—>Sanremo 2019: tutti i duetti della quarta serata

Comincia il suo lavoro a teatro dove partecipa a diversi spettacoli come diversi spettacoli: Le nuvole di Aristofane; L’amore di Don Perlimplino con Belisa nel giardino di Federico García Lorca; Plautus di Plauto; Doppia coppia di e con Max Tortora; Iressa di Lorenzo Gioielli. Contemporaneamente trova il suo spazio anche in televisione lavorando come attrice in fiction importanti come Incantesimo, Carabinieri e Il maresciallo Rocca, ma è come imitatrice che conquista il suo posto. Lavora così a Quelli che il calcio, Mai dire Grande Fratello Show, Quelli che il calcio e Amici di Maria De Filippi partecipando al serale nei panni del personaggio Giorgia Maura. Nel 2016, Carlo Conti la porta con sè al Festival di Sanremo insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea. Nel 2019, a puntare ancora su di lei è Claudio Baglioni che la sceglie come unica donna per affiancare lui e Claudio Bisio.

Sanremo 2019, Virginia Raffaele: fidanzato e figli

Virginia Raffaele non ha figli e per cinque anni è stata fidanzata con l’attore Ubaldo Pantani. Dopo la fine della storia, ai microfoni di Vanity Fair, la Raffaele ha dichiarato: “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”.

Molto riservata, della vita privata attuale della Raffaele non si sa molto. Non si sa, infatti, se abbia un altro compagno.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori