CONDIVIDI

sanremo 2019 claudio bisio età carriera moglie figli

Sanremo 2019, chi è Claudio Bisio che affianca Claudio Baglioni e Virginia Raffaele? Età, carriera, moglie e figli dell’attore e conduttore.

Claudio Bisio è uno dei conduttore del Festival di Sanremo 2019 accanto a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, ma chi è l’attore e conduttore che salirà sul palco del Teatro Ariston dal 5 a 9 febbraio? Età, carriera, moglie, figli e curiosità su Bisio.

Sanremo 2019, Claudio Bisio: età e carriera

Claudio Bisio nasce il 19 marzo del 1957 a Novi Ligure. Frequenta per due anni la facoltà di Agraria per poi lasciare e conseguire nel 1981 il diploma presso la Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. La sua prima partecipazione significativa in televisione risale al 1988 quando con il programma Zanzibar. Si fa apprezzare anche come attore recitando anche in Mediterraneo, film di Salvatores che vince l’Oscar. Oltre alla carriera di attore continua a portare avanti anche quella di conduttore. Nella primavera 1997 conduce su Italia 1 insieme ad Antonella Elia Facciamo Cabaret, antesignano del fortunato Zelig. Bisio è anche presenza fissa nelle stagioni 1997-1998 e 1998-1999 di Mai dire gol. Successivamente diventa il padrone di casa di Zelig affiancato prima da Michelle Hunziker e poi da Vanessa Incontrada. Su Sky, invece, diventa giudice di Italia’s Got Talent.

Tra i film più famosi che lo vedono protagonista ci sono: Natale a New York, Manuela d’amore 2, Benvenuti al sud, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Benvenuti al nord, Benvenuto Presidente, Indovina chi viene a Natale?, Ma che bella sorpresa, Non c’è più religione, Arrivano i prof.

Sanremo 2019, Claudio Bisio: moglie e figli

Claudio Bisio è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi da cui ha avuto due figli, Alice e Federico. Sulla moglie, a Vanity Fair, ha dichiarato: “Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!”.

Sul suo essere padre, invece, a Libero Quotidiano ha dichiarato: “Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche bah_cettuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti…”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori