Salone di Ginevra
Salone di Ginevra (image by Facebook)

Poche ore fa, domenica 17 marzo, ha chiuso i battenti ufficialmente il Salone di Ginevra del 2019. Un appuntamento che ha regalato diverse novità agli appassionati del mondo dell’automobile che hanno potuto seguire in prima persona la presentazione di vetture che presto saranno presenti sul mercato o di concept ai quali i maggiori marchi automobilistici stanno lavorando per lanciarli in futuro. Ibrido ed automobili elettriche l’hanno fatta da padrone con tutte le aziende che ultimamente puntano su questo mercato, così come non sono mancate le novità in termini di mobilità autonoma. Sono sempre più infatti le società automobilistiche che stanno puntando a quelle che sono le auto in grado di guidare da sole permettendo ai passeggeri di affrontare il viaggio nella massima tranquillità possibile.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Salone di Ginevra 2020, ci sono già le date

L’evento che si tiene in Svizzera ha raccolto ancora una volta un buon successo con diverse interazioni anche per quello che riguarda i social network. Un buon risultato in un periodo nel quale tante case hanno deciso di non puntare sui saloni dell’auto per lanciare le proprie novità anche per quello che riguarda gli elevati costi. A Ginevra si pensa quindi già a quello che sarà l’appuntamento per il 2020 con le date di inizio e fine della kermesse che sono già chiare. Si aprirà infatti il 5 marzo del prossimo anno per chiudere poi la domenica della settimana successiva, il 15, dello stesso mese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore