Simona-Ventura

Simona Ventura, tornata in Rai come conduttrice di The Voice of Italy 2019, spiazza tutti con una confessione a sorpresa: “potrei fermarmi”.

Il ritorno di Simona Ventura come conduttrice di The Voice of Italy 2019 che sta ottenendo grande successo anche grazie alla presenza di Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan in giuria, è stato accolto con grande gioia dai fans che sperano di poterla vedere anche in altre trasmissioni. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Verità, però, Simona Ventura si è lasciata andare ad una confessione spiazzante.

Simona Ventura: “potrei smettere anche domani”

“Io potrei smettere anche domani. Mi piace molto questo momento, ma sono temprata a ogni situazione. So cosa succede se si spegne la luce, ho sempre avuto un piano B. Altre colleghe non lo so”, ha spiegato la Ventura che ammette che non si spaventa di fronte all’eventualità che per lei non ci sia più spazio in televisione.

La Ventura ha anche parlato di The Voice: “Penso che insieme alla rete e alla società di produzione abbiamo scelto le persone giuste – ha spiegato nell’intervista riportata da Dagospia – . Gli inediti stanno già entrando in tendenza. The Voice è un piccolo gioiello che fa musica in modo ironico e giocoso”.

Poi ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’offerta di Raidue: “Ho accettato di fare The Voice perché è fuori […] da gossip e casi umani – ha aggiunto la Ventura – . Si parla di musica e i giovani si riavvicinano alla televisione. Il pubblico è molto più preparato di qualche anno fa”.

“Non riesco a pensare più cose contemporaneamente. Voglio portare bene a casa questo lavoro. Per me è una scommessa all in – ha concluso – . Quando mi ha chiamato Carlo Freccero ho pensato che volevo venire in Rai. Raramente, seguendo il mio istinto sbaglio. Ma a volte capita”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore