Francesco Facchinetti sbotta su Instagram di fronte agli insulti rivolti alla figlia Mia: “non ho paura, vi vengo a cercare dovunque siate”, video.

Non ho paura di dire quello che penso. Sappiate che vi vengo a cercare dovunque siate – ha detto. – Vi faccio una faccia grossa come un gabibbo. Io sono un viziato di m…, non ho niente da fare, posso non fare un c..zzo per i soldi che mi ha dato mio padre e che ho fatto anche io e così passerò i prossimi anni a cercare ognuno di voi per gonfiarvi la faccia”. Francesco Facchinetti non usa giri di parole per scagliarsi contro chi sta insultando la figlia Mia, reduce da una vacanza a Dubai con la madre Alessia Marcuzzi.

“Il problema di noi italiani è che siamo invidiosi – aggiunge ancora non nascondendo a sua rabbia verso que ‘viziata di m…” rivolto alla sua bambina – Se l’invidia è costruttiva e diventa un modo per spronarci ad ottenere quello che ha un vicino più fortunato di noi, allora ha ragione di esistere, perché ci spinge a fare meglio. Ma quando l’invidia è solo distruzione, insulto, offesa, non serve a niente. Pensate che perdere tempo ad insultare i bambini vi aiuti ad arrivare a fine mese? Vi rendete conto di come siete messi? Se volete invidiare fatelo ma in maniera costruttiva”, conclude.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori