Flavio Briatore during the Race of Monaco Formula One Grand Prix at Monaco on 27th of May, 2018 in Montecarlo, Monaco. (Photo by Xavier Bonilla/NurPhoto via Getty Images)

Da quando esistono i social sono aumentati in maniera esponenziale i classici “leoni da tastiera”.

Oggi vi raccontiamo che i famosi Haters, hanno messo sotto ai riflettori il figlio di Flavio Briatore  Nathan Falco. Il piccolo, che ha solo nove anni, avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci si è sentito dire insulti come «Tuo figlio è un ciccione» o «Deve perdere peso».

Flavio, grande imprenditore, non è riuscito a trattenere le “dita”  e ha risposto agli “haters” su Instagram. E la replica è stata giudicata da qualcuno di “cattivo gusto ed eccessiva”.

Tutto ha avuto inizio quando Briatore ha postato  sui social le immagini delle vacanze  in Kenya in compagnia del suo piccolo. I leoni da tastiera, a quel punto si sono fermati sull’aspetto fisico del bambino, ritenuto “in sovrappeso”. Subito è arrivata la risposta del papà

«I commenti stupidi sui bambini – ha sentenziato Briatore – sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti».

Qualcuno ha ritenuta la reazione di Briatore molto eccessiva. Voi che idea vi siete fatti?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore