laura pausini
Laura Pausini (websource/instagram)

“Mi piace da morire”: Laura Pausini spiazza tutti e confessa il proprio debole per uno dei rapper più amati dell’utimo periodo, Achille Lauro.

Sempre attenta ai nuovi artisti, Laura Pausini confessa di avere un debole per Achille Lauro che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2019, è sua cresta dell’onda e sta conquistando la stima non solo dei giovanissimi, ma anche dei più adulti.

Laura Pausini pazza di Achille Lauro: “mi piace da morire”

Achille Lauro sarà presente alla prossima edizione dei Music Awards 2019. Il cantante lo ha annunciato pubblicando una foto sui propri profili social e tra i tanti commenti, è arrivato quello della Pausini che ha scritto: “Vabbe che dire!?”. Di fronte a tali parole, i fans hanno chiesto un parere su Achille Lauro e la sua musica e l’artista internazionale ha svelato di avere un vero debole per lui. “Sono pazza di lui. Mi piace da morire quello che scrive come lo scrive e il suo modo di parlare e stare sul palco. Sono fan fan fan”, ha scritto a Pausini.

Le parole di Laura, naturalmente, non sono passate inosservate ad Achille Lauro che ha così ringraziato la Pausini: “Sono onorato di ricevere complimenti da un’artista come te.. 👑🌹🙏 Merci mademoiselle”. Paolo Carta, il compagno della Pausini, sarà geloso di Achille Lauro? Sicuramente no. Quella di Laura è solo una passione musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo il 4/5 Giugno all’ARENA di VERONA per i MUSIC AWARDS 🏟 1969 LOVE SEX & ROCK N ROLL @MusicAwardOfficial #musicawards19

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore