cannavacciuolo masterchef 8
Chef Antonino Cannavacciuolo sarà presente a Masterchef 8

Ritroveremo chef Antonino Cannavacciuolo nel suo ruolo di giudice anche a Masterchef 8: intanto ecco tutto quel che serve sapere sul vulcanico campano.

Masterchef All Stars Italia‘ è giunto al termine, ed Antonino Cannavacciuolo è stato tra i protagonisti più attesi. L’edizione speciale del celebre reality show a tema culinario con tutti i trionfatori delle passate edizioni dal 2011 in poi è stata vinta da Michele Cannistraro. C’erano ovviamente anche i giudici più rappresentativi ed amati, ad eccezione di Carlo Cracco. Ed ora è tempo di fare posto a Masterchef 8, al via su Sky Uno da giovedì 17 gennaio. Chef Cannavacciuolo sarò ancora una volta giudice. Lui piace molto per il suo fare alla Bud Spencer: grande e grosso, la sua stazza tradisce però un modo di porsi molto brioso e gentile. Il rinomato cuoco campano, nato il 16 aprile 1975 a Vico Equense, in provincia di Napoli, è apprezzato da tutti per la sua inclinazione allo scherzo ed alla battuta. E come detto prende ogni cosa con fare leggero ed allegro, a dispetto di una stazza imponente. Cannavacciuolo è alto 1,91 cm per 147 kg di peso, un vero corazziere.

Cannavacciuolo a Masterchef: chi è la moglie

È sposato dal 2005 con Cinzia Primatesta, la moglie che lo aiuta nella gestione dei loro pluridecorati ristoranti. L’amore nacque tra i fornelli, in un ristorante sul Lago d’Orta in cui il Nostro compì l’apprendistato. Poi lui tornò in Campania per lavorare al Quisisana di Capri, e Cinzia lo raggiunse. La prima esperienza televisiva di Antonino Cannavacciuolo fu con ‘Cucine da Incubo’. Ma la consacrazione è giunta poi come giudice di ‘Masterchef Italia’ dal 2015/2016, accanto a Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. I quattro giudici del programma hanno sostanzialmente tutti vista crescere la loro popolarità. Le apparizioni televisive dello chef sono però tante. Tra queste si annoverano quelle a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ e ‘Little Big Show’, oltre ad altri format dei quali è lui il protagonista principale, come ‘Ci Pensa Antonino’ e ‘O Mare Mio’. E celebri sono diventate le sue pacche sulla spalla in segno di approvazione, oltre all’aria bonaria ed all’inclinazione alla battuta.

LEGGI ANCHE –> Celebrity Masterchef, vince Anna Tatangelo e rilascia una clamorosa dichiarazione

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore