Sanremo 2019, Maria De Filippi e la sua telefonata intima ad Irama

Sanremo 2019 è ormai alle porte e, anche quest’anno, si sta facendo sentire la presenza “indiretta” di Maria De Filippi. La conduttrice pur non conducendo lei il Festival ogni anno porta nuovi talenti in Italia, e di conseguenza, a Sanremo. Quest’anno infatti tra i Big ci saranno Einar e Irama, due ragazzi che sono usciti soltanto a giugno da Amici. Irama ha vinto il talent mentre Einar si è aggiudicato il terzo posto. C’è da dire che i due sono anche molto amici nella vita e trovarsi sullo stesso palco, di nuovo, è qualcosa che farà ad entrambi piacere.

In un’intervista che ha rilasciato Irama a music.talkymedia.it, infatti, per il suo amico non ha speso che belle parole: “Ci saluteremo come due grandi amici e colleghi che si vogliono bene“. Ha parlato della sua canzone, ha detto che sente il peso di una grande responsabilità per l’importanza della canzone che canterà sul palco dell’Ariston “La ragazza dal cuore di latta”.

Ovviamente ha parlato anche di Maria De Filippi, la conduttrice a cui deve tanto perché grazie a lei ha avuto una seconda possibilità di tornare sotto le luci della ribalta. Ha raccontato che si sono sentiti a telefono di recente e che lei è stata davvero tanto carina con lei. “Era felice per me, mi ha dato supporto e appoggio intimo“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore