CONDIVIDI
(websource)

Il team di Lamborghini Squadra Corse ha mostrato l’ultimo modello di una vettura in edizione limitata: la Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019.

Progettata insieme al Centro Stile di Lamborghini, l’auto si mostra con una livrea davvero d’impatto; completamente in fibra di carbonio nero matte e dettagli dorati su gran parte della vettura.

Un omaggio evidente da parte della Manufacture Roger Debuis, il marchio orologiaio che ormai da 2 anni è il partner ufficiale della Squadra Corse, è posto sul tettuccio della Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 e mostra il movimento dell’Excalibur Huracan Performante.

La sinergia tra Lamborghini Squadra Corse e Roger Dubuis si esprime nella ricerca continua di meccaniche perfette, design innovativo e prodotti interamente artigianali.

Come per la Huracan da strada, anche la Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019, che sarà prodotta in soli 88 esemplari, equipaggerà un motore V10 che riesce a erogare una potenza pari a 630 CV.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori