CONDIVIDI

Bruttissima disavventura per la punta dell’Inter Lautaro Martinez. Il giovane  argentino, che ha solo 21 anni, era a  a bordo della sua Porsche Boxter, ed è rimasto coinvolto in uno schianto , in piazza Buonarroti, a Milano.

Fortunatamente, il compagno di reparto di Icardi non ha riportato nessuna conseguenza.

E’ rimasta ferita invece una 37enne che era in quel luogo con la sua bicicletta. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli del capoluogo meneghino. L’impatto, è avvenuto mentre Martinez si recava a un appuntamento mondano insieme ad alcuni compagni,  l’inaugurazione del Salone Les Napolitains del noto barbiere Luigi Paesano in centro città.

Il 21enne, era assieme ad altri calciatori nerazzurri (Icardi, Vecino, Gagliardini e Perisic) e milanisti (Donnarumma e Abate). La donna pare stia bene e non ha riportato delle gravi conseguenze.

Periodo un po sfortunato dunque per  la punta argentina  che sta trovando poco spazio negli schemi di Spalletti e che proprio settimana scorsa era stato protagonista,  di una bruttissima polemica che poteva essere evitata, infiammata da un tweet del padre, infuriato con l’allenatore interista per il mancato utilizzo del figlio nella partita contro il Tottenham di Champions League dove i nerazzurri hanno perso per 1-0

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori