CONDIVIDI
ilary blasi
(websource)

Ilary Blasi accusa pubblicamente in diretta durante il ‘Grande Fratello Vip’ Fabrizio Corona. “Con l’invenzione Totti-Flavia Vento ci hai fatto del male”.

Ilary Blasi esce allo scoperto e parla di una vicenda narrata da suo marito Francesco Totti nell’autobiografia di quest’ultimo. La leggenda della Roma, nel libro di recente uscita, ha speso qualche pagina in relazione al presunto flirt attribuitogli con Flavia Vento, nel 2005. La conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ ha parlato di questa storia, confessando di essere riuscita a superarla soltanto dopo molto tempo, e dopo 3 figli. Pur sapendo che Totti era innocente e non l’aveva tradita. Il fatto uscì fuori proprio un mese prima delle loro nozze. La Vento dichiarò al settimanale ‘Gente’ di essere stata sedotta ed abbandonata da Totti, con il quale affermò di avere avuto una notte d’amore. Ma la Blasi si rivolge direttamente a Fabrizio Corona, anche lui implicato in quella vicenda, in quanto in pratica ricattò Totti dicendo che avrebbe divulgato delle foto compromettenti, delle quali nessuno conosceva l’esistenza.

Totti, la Blasi contro Corona: e lui promette battaglia

L’allora calciatore, sicuro della propria buona condotta, non avrebbe voluto pagare per impedire la diffusione degli scatti. Ma suo fratello agì di sua iniziativa, per tutelare gli interessi di Totti. “Alla fine quelle foto non erano niente di che”, scrive l’ex calciatore nella sua biografia. “Ti rendi conto del male che mi hai fatto 13 anni fa?”, dice la Blasi a Corona. “Tu giochi coi sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia Provvedi”. L’ex re dei paparazzi contrabbatte: “Tuo marito nel suo libro ha scritto solo cazz***!”. Alla fine Ilary spegne il microfono a Corona in diretta, poi sui social network lui ha successivamente scritto: “Ora dirò tutta la verità. Scateno l’inferno”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti parla della notte d’amore con Flavia Vento: “Andò così”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori