Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

A Senigallia (Ancona), una donna  di 72 anni si è recata al cimitero e si è tolta la vita impiccandosi davanti alle tombe dei genitori. Gli inquirenti non hanno dubbi sul suicidio e non è stata disposta l’autopsia sul corpo della 72enne.

Una donna di 72 anni come accadeva ormai da decenni si era recata a far visita ai suoi genitori defunti sepolti nel cimitero delle Grazie a Senigallia, centro in provincia di Ancona. Questa volta, però, la 72enne non si è limitata a portare dei fiori ai genitori, ma si è tolta la vita impiccandosi proprio davanti alle lapidi del padre e della madre. La donna, secondo una prima ricostruzione effettuata a seguito dei primi accertamenti, avrebbe preso la scala di metallo del cimitero e dopo averla portata vicino alle tombe dei genitori si è impiccata. Il corpo è stato notato da alcune persone, le quali hanno dato subito l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi per la 72enne non c’è stato più nulla da fare ed il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso.

Donna 72enne si reca al cimitero e si impicca davanti alle tombe dei genitori

Tragedia a Senigallia, comune nella provincia di Ancona, dove una donna si è tolta la vita nel cimitero delle Grazie. La vittima, una 72enne originaria di Senigallia, ma residente in un comune dell’entroterra, si è tolta la vita nel cimitero della città, impiccandosi ad una scala di metallo messa a disposizione dal comune per raggiungere i loculi più in alto. L’estremo gesto è stato compiuto dalla donna davanti alle tombe dei due genitori, scomparsi oltre vent’anni fa, dove si recava abitualmente per portare dei fiori. Sul luogo del suicidio sono arrivati gli agenti della Polizia ed i sanitari del 118, allertati dai passanti che hanno notato il corpo, che hanno ritrovato la donna già senza vita. La Polizia, che svolto i primi accertamenti del caso, sembra essere certa del fatto che si sia trattato di un suicidio, nonostante non si conosca ancora il motivo del terribile gesto, tant’è che l’autorità giudiziaria non ha disposto neppure l’autopsia sulla salma che è stata restituita ai familiari.

Leggi anche —> Schianto mortale: addio al celebre chirurgo plastico dei Vip

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore