Gerry Scotti beccato in vacanza, ma è irriconoscibile – FOTO

Gerry Scotti, dopo il successo del suo “Chi vuole essere Milionario?” in prima serata, è volato in Kenya per godersi le vacanze. Il programma ha riscosso davvero un grandissimo successo e ha provocato la nostalgia del suo pubblico che lo ha seguito per tanti anni e che, nel quiz televisivo, ha rivisto la propria infanzia o la propria adolescenza trascorsa davanti alla televisione a tentare di indovinare la risposta alle domande della scalata verso il milione. Questo ritorno dopo tanti anni ha commosso davvero tanto gli italiani, che hanno seguito il programma con nostalgia e con amore come se il tempo non fosse mai passato. E gli ascolti, infatti, sono stati piuttosto alti.

Dopo questo grandissimo successo l’amato conduttore adesso si sta godendo le sue meritate vacanze sulle spiagge del Kenya, proprio dove è stato pizzicato da Chi. Con costume, cappello ed una maglietta, e non è tanto il suo outfit ad aver scatenato la curiosità del pubblico ma il fatto che sembra essere uscito dall’acqua completamente vestito.

In compagnia della sua compagna, se ne sta spiaggiato sullo sdraio a godersi questi ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a condurre i suoi programmi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore