CONDIVIDI

Questa sera è morto Andrea Mascia di Domusnovas. Il ragazzo, ha perso il controllo della sua vettura nella zona industriale della cittadina sarda  e i soccorsi sono stati inutili.

Andrea, molto conosciuto dalle sue parti, stava percorrendo la strada provinciale 86, nei pressi della zona industriale di Iglesias, quando la sua auto, una Bmw X 5 ha sbandato ed è finita oltre il canale. L’uscita di strada con un volo di 30 metri nin ha lasciato nessuno scampo al giovane ragazzo.

Andrea era solo in macchina e viaggiava da Villamassargia ed era diretto verso Iglesias.

Il sinistro mortale è avvenuto poco prima delle 20, quando nella zona imperversava stava piovendo in maniera molto forte.

Le forti precipitazioni e il vento, hanno sicuramente contribuito a far perdere aderenza alla vettura.

Gli inquirenti del reparto Radiomobile e delle stazioni di Villamassargia e Iglesias (tutti fanno capo alla Compagnia di Iglesias diretta dal capitano Giovanni Di Nuzzo) stanno effettuando i rilievi per ricostruire quanto sia successo.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori