CONDIVIDI
(foto dal web)

In occasione della presentazione del piano strategico 2018-2022, l’amministratore delegato Ferrari Louis Camilleri ha parlato di due modelli di prossima uscita della casa del Cavallino Rampante: la Ferrari Purosangue e il misterioso progetto F173.

Quest’ultimo sarà una supercar con prestazioni ancora più elevate della Ferrari 488 GTB, forte del suo motore turbo V8 affiancato da un motore elettrico che le donerà un’accelerazione maggiore in partenza è in uscita dalle curve.

Trasgressiva l’idea di rendere questo mostro di potenza a trazione posteriore piuttosto che integrale, lasciando all’abilità del pilota il compito di domare i 963 CV del motore posto sul posteriore.

Nonostante il prezzo proibitivo, la F173 non sarà un’edizione limitata quanto piuttosto una rivale di auto come la McLaren Senna e dovrebbe fare il suo debutto entro la fine di quest’anno.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori