CONDIVIDI
Chiara Ferragni Fedez sanremo
Chiara Ferragni e Fedez, possibile presenza a Sanremo

Ci sarebbero buone possibilità di vedere Fedez e Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Tutto quel che toccano diventa oro, e poco importa se Fedez e Chiara Ferragni abbiano anche una cospicua fetta di detrattori tra il pubblico. I due sono stati capaci di generare un business che assicura guadagni multimilionari grazie ai loro post che con frequenza pressoché quotidiana vengono pubblicati sui social network. Questo dà anche adito a delle polemiche, come è accaduto nel caso della festa a sorpresa organizzata in un supermercato dopo l’orario di chiusura dalla Ferragni per festeggiare il compleanno del marito. Intanto però i ‘Ferragnez’ continuano a macinare soldi su soldi ed a collezionare ulteriori impegni di primo piano. L’ultima notizia vorrebbe sia Fedez che sua moglie sul palco del teatro Ariston di Sanremo, il prossimo 5 febbraio.

LEGGI ANCHE –> Fedez, bufera dopo la festa: il suo account Instagram sparisce

Fedez e la Ferragni a Sanremo, Baglioni ci sta provando

A dirigere artisticamente e condurre il Festival sarà ancora Claudio Baglioni, dopo la trionfante edizione di inizio 2018. Il cantautore romano sta tastando il terreno con diversi potenziali ospiti, e tra questi figura anche la coppia più chiacchierata del web. A parlare della cosa è il settimanale ‘Chi’. Fedez andrebbe a Sanremo in qualità non di concorrente ma di superospite, e si porterebbe dietro immancabilmente anche la Ferragni. Per la quale secondo alcuni, sarebbero stati fatti dei tentativi per affiancarla a Baglioni alla conduzione della kermesse canora.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto guadagnano: cifre folli

Segui le nostre notizie su Google News
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori