Elena Santarelli, sta vivendo uno dei momenti più drammatici che una madre può passare. La malattia del suo piccolo Giacomo.

 

Elena Santarelli nel  mondo dello spettacolo è conosciuta  come “il generale”, perchè è una donna molto determinata non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Una parte del suo carattere iniziata molto prima  della bruttissima e dolorosa scoperta del cancro che ha colpito il suo piccolo Giacomo, nato dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.

“Non mi sono mai definita una mamma guerriera – spiega la Santarelli a “CR4 – La Repubblica delle Donne”, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti – faccio quello che fanno tante donne ma mi sento una portavoce a causa della mia visibilità”.

La nota soubrette ha poi richiamato l’attenzione sul “Progetto Heal”, per la ricerca sui tumori cerebrali in età infantile.

“Non è tutto come sembra su Instagram: in tv sorridiamo e sembra che sia tutto facile. Dentro, però, io e mio marito ci portiamo una ferita enorme”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore