Barbara D’Urso: “La verità sul mio rapporto con Maria De Filippi”

Barbara D’Urso si è raccontata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato di tante cose e in particolar modo ha parlato del suo rapporto con i colleghi delle Mediaset. Ha detto di avere un bellissimo rapporto con Silvia Toffanin e con Paolo Bonolis. Questo ha lasciato davvero increduli i suoi fan che pensavano che tra di loro non ci fosse chissà che gran rapporto, dal momento che, dopo Pomeriggio 5, Barbara non annuncia mai il programma Avanti un altro di Bonolis che va in onda subito dopo di lei. Invece, a quanto pare, ci sbagliavamo.

Anche per Ilary Blasi ha detto tante belle parole. Per quanto riguarda Maurizio Costanzo, invece, ha dichiarato: “Siamo in buonissimi rapporti, lui mi chiama Dottoressa Giò” ha svelato Barbara. E su Maria De Filippi? Ha dichiarato: “Ci sentiamo spesso, ridiamo sempre un sacco insieme“.

Poi ha parlato del suo nuovo programma, Barbara infatti condurrà un talk show in prima serata dove si parlerà dei programmi in corso, quindi prima de L’Isola Dei Famosi che comincerà a breve e poi Grande Fratello. Una sorta di spazio per i reality di Domenica Live più approfondito in prima serata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore