Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha scelto!

Andrea Cerioli è sicuramente il tronista più amato di questa stagione. Era già stato sul trono più ambito d’Italia anni fa, e ci è tornato quest’anno con la maturità dei suoi quasi trent’anni e la determinazione di voler trovare una donna che facesse al caso suo a tutti i costi. E così ha accettato l’offerta di Maria De Filippi di salire sul trono, con la promessa di fare la sua scelta a gennaio. E a quanto pare, ha mantenuto alla grande la promessa della padrona di casa: durante la registrazione di oggi, Andrea ha fatto la sua scelta.

Proprio nella puntata andata in onda nella giornata di ieri 11 gennaio, Andrea ha dichiarato di sapere come voleva la sua ragazza, di avere le idee piuttosto chiare e di volere una persona tranquilla, serena, una persona che rappresentasse la calma e il porto sicuro. Per questo motivo ha ristretto la scelta a Federica e Arianna (anche se, durante la puntata andata in onda ieri, ha anche dichiarato che Federica non faceva al caso suo. E infatti è stato coerente con il suo pensiero e, durante la registrazione di oggi, ha scelto totalmente a sorpresa Arianna. Il pubblico preferiva di gran lunga Federica, ma Andrea ha scelto la ragazza che fa battere il cuore soltanto a lui, perché è questo ciò che conta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore