CONDIVIDI

MediaWorld toglie l’Iva su 60mila prodotti, esclusi iPhone XS e XS MAX, iPhone 8

Buone notizie per gli amanti della tecnologia: MediaWorld offre promozioni flash, sia online che nei negozi fisici, valida l’1 e il 2 ottobre. Una due giorni di offerte su 60.000 prodotti in catalogo che prende il nome di NO IVA, quindi permette di acquistare i prodotti risparmiando il 22%. In realtà lo scorporo delle tasse risulta alla fine uno sconto netto del 18,4%, come si legge sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Ci sono però alcune eccezioni, che si possono leggere nei termini e condizioni della promozione. I prodotti esclusi sono iPhone XS e XS MAX, iPhone 8 64 GB, FIFA 19 (per tutte le piattaforme) e Dyson V10, oltre ai vari tipi di abbonamenti nell’ambito telefonia, internet, tv ecc. Esclusi anche le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, le polizze, liste nozze e similari e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo, servizio di stampa foto online o servizi.

Per quanto riguarda la consegna a domicilio e acquisto online: farà fede chiaramente la data dell’ordine, che dovrà essere effettuato su un prodotto disponibile e solo l’1 e 2 ottobre. Bisogna ricordare che il servizio di consegna, così come tutti i servizi, non godrà dello sconto relativo a questa promozione. All’iniziativa partecipano anche gli acquisti con finanziamento, purché scontrinati e fatturati a seguito approvazione della pratica di finanziamento entro e non oltre il 12 ottobre 2018. Infine lo sconto sarà applicato automaticamente anche sui prodotti se noleggiati tramite il servizio GRENKE.

Tutto il resto, parliamo di decine di migliaia di prodotti, potrà essere acquistato con questo sconto, che viene indicato direttamente sui prodotti : parliamo di smartphone e tablet, Smart TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro in diverse categorie. Per i DVD, Blu Ray, Blu Ray 3D, Ultra HD, CD e Vinili lo sconto sarà applicato in carrello.

 

Segui le nostre notizie su Google News