CONDIVIDI

 

iOS 12 arriverà sul vostro  Apple iPhone e iPad oggi con tantissimi nuovi  aggiornamenti e funzionalità.

Assicuratevi  che il vostro  dispositivo sia pronto per accettare questo  nuovo aggiornamento di grande successo.

Apple ha annunciato il suo aggiornamento iOS 12  durante la conferenza annuale degli sviluppatori WWDC  con una serie di  nuovi e utili aggiornamenti per dispositivi iPhone e iPad.

Nuove funzioni disponibili oggi

iOS 12 porta una serie di nuove funzionalità per l’iPhone con aggiornamenti di messaggi, foto, notifiche e FaceTime.

Secondo l’Apple , il nuovo aggiornamento renderà tutte le attività  più veloci. La fotocamera si avvierà fino al 70% più velocemente, la tastiera apparirà fino al 50% più veloce e la digitazione sarà più reattiva. Anche quando saranno attive molte app, queste potranno avviarsi fino a due volte più velocemente

Come  aggiornare!

L’aggiornamento dovrebbe essere pubblicato oggi  intorno alle 18:00 BST, una vota ufficializzata la disponibilità dell’aggiornamento , dovreste visualizzare un avviso nel menu delle impostazioni.

Potete  anche verificare l’aggiornamento toccando Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

Questo aggiornamento può richiedere un po ‘di tempo, quindi assicuratevi di non aver bisogno di usare il telefono per qualcosa di importante prima di premere il pulsante di download.

Vale anche la pena di verificare che sul  vostro dispositivo sia disponibile spazio di archiviazione, non è chiaro quanto grande iOS 12 sarà, ma lo svuotamento di memoria prima vi  salverà da  qualsiasi frustrazione. In oltre , Apple consiglia sempre di eseguire il backup del vostro iPhone o iPad prima di installare nuovi aggiornamenti.

 Compatibilità

Questo nuovo sistema operativo non è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPad e se possedete  un dispositivo precedente, come ad esempio  l’iPhone 5c, dovrete  mantenere il vostro  sistema operativo attuale.

Ecco un elenco completo dei prodotti compatibili con l’aggiornamento IOS 12:

iPHONE – iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5s

iPAD – iPad iPad da 12,9 pollici Pro, iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quinta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2

 

potrebbe interessarti anche—>Whatsapp nell;occhio del ciclone, innumerevoli minacce di cancellazioni utenti

 

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News