CONDIVIDI

Nadia Toffa costretta a rinunciare ad 'Amici', ancora problemi di salute?La conduttrice de ‘Le Iene’ ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram che non presenzierà alla quinta puntata di Amici, i fan temono che si tratti di problemi di salute.

Nonostante la positività e la grande determinazione dimostrate in questi mesi, dopo i problemi di salute dello scorso dicembre e la scoperta di un cancro contro cui lottare, Nadia Toffa non sta vivendo un periodo sereno e lo dimostra il recente sfogo su Instagram con il quale la conduttrice annuncia la sua assenza dalla puntata serale di ‘Amici’ in programma per questo sabato.

Nel post in questione Nadia pubblica una foto esplicativa con le mani alla testa, alla quale aggiunge una didascalia che mette in allarme i tanti followers: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ??‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ? #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle?”. Quale che siano le sfighe di cui parla la iena, Nadia promette che il prossimo sabato recupererà la mancanza e si farà perdonare da chi non vedeva l’ora di vederla in un contesto inusuale come quello del talent di Maria De Filippi.

Nadia Toffa: il sostegno dei fan è immancabile

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ??‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ? #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle?

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Come accade ormai da mesi, il post della conduttrice è stato inondato di risposte da parte dei fan. Questi hanno supportato Nadia facendole capire il loro affetto con messaggi di stima e conforto. Tra le tante risposte ricevute all’interno del post, infatti, il tenore dei messaggi è sempre lo stesso, si va dal: “Non ti ferma nessuno!!! Amici ti sta aspettando e quell’emozione è solo rimandata di poco. Un bacio Nadia” di Stefania al “Sei tanto forte e qst è ammirevole un esempio x tanti ….ti vogliamo un bene immenso” di Edy.

Nonostante il tenore generale dei messaggi, c’è anche chi ancora suggerisce che il continuo report sull’evoluzione della malattia, sia un tentativo della conduttrice di farsi pubblicità, un utente infatti scrive: “La morte di Frizzi non ha insegnato niente. Ancora si usa il cancro per sponsorizzarsi e far parlare di sé. Senza parole”. Ma si tratta di note stonate, probabilmente troll generati per creare polemica, che si perdono nella marea di affetto che la conduttrice riceve quotidianamente.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori