CONDIVIDI

Quarto bebè in arrivo per Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker, 41 anni, è incinta per la quarta volta? Le voci nelle ultime ore si stanno intensificando dopo che nell’ultima puntata di ‘Vuoi scommettere’ due indizi portano a pensare all’arrivo di un altro bebè, il quarto per la biondissima conduttrice di origine svizzera.

A far sospettare le cronache rosa è il pancino già intravisto all’inaugurazione della MSC Seaview qualche giorno fa. Durante la trasmissione in molti infatti hanno notato le forme arrotondate sotto il vestito luccicante. Non è da lei visto che è sempre apparsa in perfetta forma e con addominali tonici e scolpiti. Difficile pensare ad un problema di alimentazione. Il secondo indizio sono le lacrime della Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti, quando sul maxi schermo scorrevano le tenere immagini di loro due anni fa, dove una giovanissima mamma Michelle coccola la sua bambina. Un messaggio “subliminale” per annunciare il ripetersi di questo gesto tipico di mamma?

Due indizi forse non bastano per confermare i sospetti, ma resta il fatto che stavolta Michelle Hunziker non ha smentito la notizia della quarta gravidanza come aveva fatto in passato. Inoltre in occasione del Festival di Sanremo aveva dichiarato che lei e il marito Tomaso Trussardi stavano provando ad avere un altro figlio e magari un bel maschietto. In un’intervista al magazine ‘Nuovo’ ha dichiarato: “Ho tre bellissime figlie che non mi impegnano poco. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti“. Oltre ad Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle è mamma di Sole e Celeste nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. Forse scopriremo la novità solo quando l’attrice partirà per le vacanze e la vedremo in costume o rivelerà la verità sul suo pancino.