CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi compie oggi 60 anni. Un compleanno dal sapore un po’ amaro per il conduttore televisivo, che è ritornato al timone de L’Eredità il 15 dicembre ma ad oggi continua a combattere con tenacia con i suoi problemi di salute. Al suo fianco la figlia Stella e sua moglie Carlotta Mantovan. Nei giorni scorsi, infatti, aveva dichiarato: “Non è ancora finita. Ogni tanto come è normale, qualche momento di sconforto può esserci, ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa. Posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”.

A Fabrizio Frizzi sono arrivati gli auguri di Max Biaggi, l’ex pilota anche lui reduce da un brutto periodo in seguito al grave incidente. Infatti, sul suo profilo Instagram dell’ex campione è apparsa una foto che li ritrae insieme. Un augurio speciale che ha profondamente colpito i fans di entrambi. “Fabrizio sei una gran bella persona con Max poi …fantastici”, scrive un’utente. Un altro aggiunge: “Auguri a Fabrizio per il compleanno e per tutto il resto!!! 2 come voi non potevano non essere amici!”. Un’altra ancora: “Auguri ad una persona davvero speciale”. Di amico speciale ha parlato anche Max Biaggi nella didascalia a commento della foto.

GM

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori