CONDIVIDI

La mamma sbaglia il numero e l’sms hot arriva alla figlia

Avere dei figli e riuscire a gestire al meglio la propria vita intima non è sempre la cosa più facile al mondo. Una coppia sposata da tempo ha sempre meno privacy, se in giro per casa è possibile imbattersi in bambini o adolescenti. In un modo o nell’altro però, se c’è la giusta volontà, si riescono a trovare degli spazi per fare un salto indietro nel tempo, come quando si era fidanzati, senza troppe responsabilità.

In tal senso la tecnologia può tornare utile, avvertendo subito il proprio partner di una chance da non mancare come un pigiama party che potrebbe tenere occupata propria figlia.

Sms Hot, messaggio per la persona sbagliata

Si sa però che gli smartphone non sono sempre i migliori alleati di chi oggi ha più di 40 anni, e così è facile commettere gravi errori.

E’ proprio quello che è accaduto a questa mamma, pronta a fare programmi mentre la figlia era fuori casa. Peccato però che l’sms piccante sia giunto proprio alla ragazza, ben poco felice di scoprire che sua madre, com’è normale che sia, conduce una normale vita sessuale.