CONDIVIDI

Bianca Atzei fatica a mettersi alle spalle la love story con Max Biaggi terminata qualche mese fa. La cantante ha deciso di partecipare al programma ‘L’Isola dei Famosi’ per cercare di dare una sterzata alla sua vita, ma la delusione è ancora cocente.

Nel corso della terza puntata del reality show Bianca è scoppiata in lacrime ricordando la storia d’amore con l’ex campione di motociclismo. Una ferita ancora aperta che chiee tempo per rimarginarsi: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”, ha detto la naufraga. “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Nel corso del programma Bianca Atzei, che si è spesso sfogata con i compagni “isolani”, ha poi aggiunto: “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero. Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

In suo soccorso è arrivata Mara Venier: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”. Al momento Max Biaggi non ha proferito parola sui social riguardo la vicenda sentimentale, limitandosi ad esporre il proprio pensiero alle persone più vicine. Non è escluso che il “corsaro” possa, una volta calmatasi la situazione, dire la sua in merito a questa tormentata vicenda sentimentale che sembra aver detto definitivamente la sua parola fine.