CONDIVIDI

Elena Morali contro Bianca Atzei: "Secondo me è falsa"Uscita circa due settimane fa dal reality ‘L’Isola dei Famosi’ Elena Morali rilascia in esclusiva un’intervista verissimo in cui parla del suo scontro con Bianca Atzei, di cui parla in termini non proprio lusinghieri.

Per un motivo o per un altro l’ex fidanzata di Max Biaggi, Bianca Atzei è sempre al centro della cronaca rosa. Se la settimana scorsa la cantante è finita sulle prime pagine dei quotidiani scandalistici per l’intervento della madre in diretta dallo studio di Alessia Marcuzzi, questa settimana il suo nome è uscito durante l’intervista che l’ex concorrente del reality, la showgirl Elena Morali ha rilasciato davanti alle telecamere di ‘Verissimo‘ a Silvia Toffanin.

Elena Morali: “Penso tutt’ora che Bianca Atzei sia falsa”

Elena Morali contro Bianca Atzei: "Secondo me è falsa"

Ospite del contenitore di Mediaset, la bella e giovane showgirl bionda torna sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi e, su invito della presentatrice, parla delle tensioni nate con Bianca Atzei: “Penso tutt’ora che Bianca Atzei sia falsa perché poi alla fine si è smascherata da sola. All’inizio mi ha dato della vipera, però la cosa bella è che nella vita la verità esce sempre e comunque”.

Ma se il rapporto con la cantante ha rappresentato la nota negativa della sua permanenza in Honduras, Elena ritiene che in generale l’Isola sia stata un’esperienza positiva che le ha permesso di crescere personalmente e di superare una delle sue più grandi paure: “Ho sempre sofferto d’ansia invece all’Isola non ho più preso medicine. Ho avuto più di un attacco di panico e la cosa più brutta è che i miei compagni dicevano che facevo finta per non litigare. Io ero li non per litigare ma per vivermi l’esperienza. Poi ho affrontato a modo mio la discussione e ho detto: ‘E’ un gioco non è vita vera, la mia vita è fuori’. E ho capito che le cose serie della vita non sono quelle. Quindi ho capito che posso vivere anche senza una pasticca”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori