CONDIVIDI
Bianca Atzei
(screenshot video)

Dopo l’improvvisa fine della relazione con Max Biaggi, arrivata come un fulmine a ciel sereno nei primi giorni di novembre, Bianca Atzei ha deciso di dimenticare l’ex campione e di partecipare alla nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Ma la cantante, tra le braccia di Filippo Nardi, disc jockey e conduttore televisivo noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, è scoppiata in lacrime.

“Sei qui e pensi che lasci tutto in Italia e invece ti porti tutto dentro. Questo non lo volevo. Adesso voglio pensare a un po’ a me stessa, ritrovarmi e trovare la forza per stare bene”, sono state le parole di Bianca Atzei. Che poi ha aggiunto: “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro e invece poi ti ritrovi a non avere più niente”.

Si era pensato che tra Filippo Nardi e Bianca Atzei ci potesse essere del tenero, ma quelle parole – carpite dalle telecamere – dimostrano che la testa della cantante è altrove. Prima di partire per l’Isola, l’ex di Max Biaggi aveva spiegato: “Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”. Evidentemente, però, non basta un’esperienza nuova per lasciarsi alle spalle il passato.

GM