CONDIVIDI

Bianca Atzei, la madre parla dell'operazione: "Nessuno ti può capire, ora va avanti"L’ex di Max Biaggi tre anni fa è stata ricoverata per un’operazione al cuore. A rivalarlo è stata la madre durante la diretta de ‘L’Isola dei Famosi’.

La cantante Bianca Atzei circa tre anni fa si è sottoposta ad un delicato intervento al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata diffusa dalla stessa artista attraverso il suo profilo Instagram, per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La vicenda è stata ricordata dalla madre di Bianca che durante la semi finale del reality ha cercato di spronare la figlia a non mollare per le dure condizioni a cui è sottoposta e le ha ricordato come sia riuscita a superare prove più difficili dell’isola, proprio come l’intervento a cuore aperto di qualche anno fa.

Bianca Atzei: a causa dell’operazione vengono posticipare le date del tour

Bianca Atzei, la madre parla dell'operazione: "Nessuno ti può capire, ora va avanti"Nel 2015 la cantante ha posticipato improvvisamente le date del suo tour in giro per l’Italia. La cancellazione dei concerti ha allarmato i fan della Atzei che hanno subito chiesto notizie a riguardo alla diretta interessata su Instagram. Commossa dall’appoggio dei fan, l’artista ha risposto che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento delicato e da quel giorno centinaia di messaggi di solidarietà hanno riempito la sua pagina social. Per questo motivo dopo l’esito positivo dell’operazione Bianca ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati vicino: “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che ‘sto bene’!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”.

Memore di quei momenti di difficoltà la madre della cantante ha invitato la figlia a superare le difficoltà provate in quel periodo, quindi l’ha spronata ad essere forte per voltare pagina e provare a vivere la sua vita: “Non tutti sanno cosa ti è successo, la gente non può capire. Non pensare a quanto successo tre anni fa in ospedale”.